Lo Studio Legale Associato Avv. Franca Turco e Avv. Erika Giacchello opera dal 1988 al servizio dei cittadini della provincia di Cuneo. Gli avvocati di Mondovì, specializzati in diritto civile e penale, lavorano con incessante impegno e dedizione, fornendo risposte puntuali al cliente e accompagnandolo durante tutto l’iter giudiziario. Chiama subito per prenotare un appuntamento in sede: affidati a un team competente e attento a ogni tua esigenza.
Il team di avvocati di Mondovì è guidato da due figure dall’alta professionalità: l’avvocato Giacchello e l’avvocato Turco. A seguito di una lunga esperienza in qualità di dipendente presso diverse imprese private ed Enti Pubblici, tra cui l’Archivio Notarile e il Tribunale, l’avvocato Franca Turco ha intrapreso la professione e inaugurato il proprio studio legale.
Nel 1988 prende il via un’attività che, sin dalla sua nascita, ha come obiettivo quello di offrire assistenza legale ai cittadini e alle società. Gli avvocati di Mondovì sono esperti in diritto civile, penale, di famiglia e delle persone, del lavoro, fallimentare e antidiscriminatorio.
L’avvocato Turco è stato nominato Consigliera di Parità della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte, e Consigliera di fiducia dell’Università di Torino, di alcuni Comuni piemontesi e dell’Ospedale S. Martino di Genova. La specialista è esperta nell’ambito del diritto antidiscriminatorio sul lavoro.
L’avvocato Erika Giacchello esercita la professione dal 1999 presso lo Studio Legale Associato Avv. Franca Turco e Avv. Erika Giacchello. L’esperienza maturata nel corso degli anni di lavoro spazia tra diverse branche del diritto civile, di famiglia e delle persone, dell’immigrazione, ma l’esperta ha inoltre lavorato nell’ambito della contrattualistica, infortunistica stradale, recupero crediti e procedure di sfratto.
La specialista è inoltre membro del Comitato Pari Opportunità dell’ordine degli avvocati di Cuneo. Si occupa di diritto antidiscriminatorio e di diritto penale. Collabora con diverse associazioni impegnate nell’ambito della tutela di donne maltrattate.
Delegato alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Cuneo, la giurista è inoltre iscritta all’elenco degli avvocati per il gratuito patrocinio e per il patrocinio delle donne vittime di violenza. È infine iscritta alle liste dei difensori d’ufficio.
Vieni in studio per una consulenza
Tel: +39 0174 47303
WhatsApp Giacchello: +39 333 2196929
WhatsApp Turco: +39 388 9450574
In casi di necessità è possibile avere appuntamenti anche al sabato.
Su richiesta è disponibile anche il servizio di consulenza on line.
P.I. 02853800049
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy